domenica 9 settembre 2007

Le bufale di Attivissimo: Atto XII

Sezione dodicesima
"Paragoni con altri casi di incendi e crolli di edifici"
(...e ultima finalmente!)
16 righe.
Descrive quanto i "complottisti", in sostegno delle loro tesi, ricorrano agli esempi di edifici incendiati non crollati e che quindi non è plausibile, in ultima analisi, confermare una demolizione controllata, come causa del crollo.
A suo avviso riscontra l'ingannevolezza di quest'assunto con tre motivazioni:
- "...il WTC7 non è crollato per un incendio, ma per l'effetto combinato dell'impatto delle macerie del WTC1 e degli incendi che ne sono conseguiti."
Attivissimo, nel suo dossier, che è finito, non ha ancora dimostrato questa teoria, negare una teoria scambiandola con un'altra non provata è malsano e offensivo.
- "...il WTC7 è stato lasciato bruciare senza alcun tentativo significativo di spegnere gli incendi."
Non per questo, ammettendo che sia vero e non lo è, da quanto anche ha scritto in questo... dossier, doveva crollare sulla verticale imperfettamente in maniera ordinata?!!!
- "...il WTC7 aveva un telaio in acciaio con colonne portanti centrali e facciate portanti, con grandi spazi cavi alla base per alloggiare una centrale della Con Edison."
Attivissimo, fai un modello in scala di WTC7 e prova a vedere se le macerie pesantissime e gli incendi diffusissimi danno l'effetto che si vede nei tuoi video...
Perchè non provi???
Ho finito di leggere questo grottesco dossier e anziché avere dubbi, sono ancora più certo che la verità non sia stata detta...
I fatti del 9/11, a distanza di sei anni, ad oggi sono impuniti...

Nessun commento: