sabato 15 settembre 2007

Jeff King del MIT: "demolizione"! Contro "tutti gli ingegneri" di Attivissimo.

Conosco la malizia, la manipolazione, l'unione dei compagni che lo circondano, la freddezza nell'omettere, nella fallacità delle sue affermazioni, la tranquillità nella distorsione, dei fatti così come enunciati Attivissimo, ma non immaginavo che sarebbe mai potuto arrivare a mentire, per avvallare le sue teorie tragicomiche.

"La demolizione delle Torri Gemelle con esplosivo. Jeff King viene presentato come "ingegnere dell'MIT", ma parla di suoi "pazienti" e dice che ha studiato fisica all'MIT: non dice che s'è laureato, come mai? Forse perché non è un ingegnere? Non ne ha certo la stoffa: secondo il suo sito, gli uragani sono pilotati dal governo. La prova? Una nuvola a forma vagamente di "2".King teorizza che i mobili d'ufficio non possano bruciare (non ha mai visto un incendio in un edificio adibito a uffici?) e che il fumo nero indichi incendi in diminuzione (ma basta guardare i filmati per accorgersi che il rogo prosegue e aumenta fino al crollo delle torri). La polverizzazione del cemento è possibile, dice King, soltanto in caso di esplosione. Quindi la chiesa di Assisi è stata oggetto di un attentato?Fra le castronerie metallurgiche, King infila anche quella che l'acciaio non perde resistenza fino a quando si avvicina alla temperatura di fusione."

In una quindicina di righe, Attivissimo, liquida King, MIT Science Baccalaureate in Biology and Electrical Engineering. "Non ha certo la stoffa", ma Attivissimo non parla bene nemmeno l'italiano, pretende di fare l'interprete d'inglese e fa considerazioni offensive nei confronti di una persona che cerca la verità anche per gente come lui.

Infame! L'atteggiamento che adotta, non è dei più ragionevoli.

4 commenti:

Mario ha detto...

Jeff King non è un ingegnere. Era solo iscritto al MIT

stuarthwyman ha detto...

...invece Seffen è un ingegnere stutturista che spiega un crollo con l'equazione algebrica di Lagrange!

Anonimo ha detto...

ma va a farti un'Hambourgher

stuarthwyman ha detto...

anonimo, anonimo, anonimo...

"ma vai a farti un hamburger"

...devo ridere?