giovedì 13 marzo 2008

Nessun collegamento diretto tra Saddam e Al Queda

Il Pentagono conferma che non è mai stata trovato alcun collegamento diretto tra l'Iraq di Saddam Hussein e i terroristi di Al Qaida. Il presunto collegamento era stato una delle principali giustificazioni della amministrazione Bush per spiegare il motivo della invasione dell'Iraq.

5 commenti:

Mau Mau ha detto...

E dov'è la notizia?

schottolo ha detto...

Ci credo,selo sono fatto da soli l'attacco terroristico

schottolo ha detto...

Hai sentito che la maggioranza degli americani adulti d'America non crede alla versione ufficiale dell'11 settembre?
l'81% degli americani !!

é anche uscito un nuovo libro:
«The Commission: The Uncensored History of the 9/11 Investigation»
è centrato sulla figura di Philip Zelikow, il personaggio che fu nominato (dalla Casa Bianca) direttore esecutivo della 9/11 Commission, ossia di fatto il capo delle investigazioni.

Zelikow poteva decidere quali testimoni ammettere, quali materiali portare come prove, e filtrare tutta la documentazione sul caso. Ora, si scopre ciò che tutti i grandi media sapevano: che Zelikow accumulava su di sé una quantità incredibile di conflitti d’interesse...

Teclado e Mouse ha detto...

Hello. This post is likeable, and your blog is very interesting, congratulations :-). I will add in my blogroll =). If possible gives a last there on my blog, it is about the Teclado e Mouse, I hope you enjoy. The address is http://mouse-e-teclado.blogspot.com. A hug.

Jaio ha detto...

La verità é negli occhi di quelli che ci credono. In realità é differente:-)